ASCOLTO ATTIVO - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

ASCOLTO ATTIVO

COSA FACCIAMO

Ascolto Attivo è una modalità di ascolto fatta per poter dare la possibilità alle persone di svuotarsi e allo stesso tempo mettere in atto esercizi che possano creare meno scorte di emozioni, pensieri e qualunque cosa le persone mettano via fino a diventare un vaso pieno o un ordigno vagante pronto ad esplodere alla minima sollecitazione.

Eh si, diciamocelo, quando esplodiamo di solito nno succede su chi ce l'ha fatta grossa, ma su quel soggetto che all'ultimo ci ha messo una minima goccia e poi succede il disastro.

L'Ascolto Attivo arriva proprio per evitare questo, dare una possibilità di sfogo costruttivo, per potre creare anche relazioni sempre più costruttive basate sull'Armonia, la Felicità e il Rispetto reciproco.

Per poter accedere a queste sessioni di Ascolto attivo nno è necessario venire nel mio studio, ma è possibile anche semplicemente prendere un appuntamento telefonico.

Le sessioni durano circa un'ora, e faranno sì di ripristinare il tuo equilibrio interiore. Certo serve che tu faccia anche un lavoro per conto tuo a casa, ma questo è il minimo per poter ricreare la tua Pace Interiore.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu