CHI SIAMO - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

Giusj Moro, Chi è?

Sono un'operatrice nel campo del benessere, da oltre 14 anni studio, lavoro e applico tutto ciò che può aiutare a migliorare le persone e la loro vita. Ho deciso di specializzarmi nelle discipline "alternative" ma che trattano le persone in tutti i loro aspetti e in tutte le loro aree della vita:

  • Ho frequentato una scuola triennale di Reflessologia plantare, specializzandomi al punto da conoscere ogni cosa e ogni beneficio che posso apportare alle persone. Il massaggio può essere rilassante, ma in generale è un massaggio che deve lavorare nel profondo per smuovere i blocchi e portare benefici. Tutti quelli che lo hanno provato hanno notato una differenza dai tradizionali massaggi del piede.


  • Dopo questa specializzazione, ancora più incuriosita da tutto il mondo che si stava aprendo riguardo alle discipline alternative, ho frequentato una scuola quadriennale di Kinesiologia prima con indirizzo Touch For Healt e poi mutata con indirizzo Neuro-Training. Questo cambiamento dovuto allo studio e alla ricerca ha fatto modo di dare più spessore al mio lavoro di kinesiologo, perché non ci si ferma più solo ad un riequilibrio interno, ma si lavora in modo profondo anche su sfere che prima non era possibile arrivare a scoprire. Il lavoro è non solo diventato più fluido, ma anche più veloce e le persone che hanno avuto modo di affrontare un iter di trattamenti hanno da subito sviluppato i miglioramenti che volevano.


  • Sono master Reiki, e con me lavorano altre persone che hanno voluto intraprendere la strada del Reiki e della consapevolezza, e del rispetto di sé e del prossimo.


  • Ho studiato per oltre 5 anni e arricchito questo studio con corsi di PNL, di sviluppo delle risorse e delle potenzialità umane, Potenziamento del Pensiero Positivo, Legge dell'Attrazione. E' un campo inesplorato che le persone sempre più stanno esplorando in questi tempi di forte espansione della coscienza. Questi approfondimenti rendono più ricche di dettagli le sessioni individuali creando più comprensione per quanto riguarda i meccanismi che muovono le persone a fare cose anche stupide, ma che sono fatte perché alla base c' è qualcosa di più forte che le spinge ad agire in quel modo.


  • Ho intrapreso con gioia anche lo studio del Theta Healing, questi corsi sono quelli che mi hanno più aiutato in assoluto a migliorare e a cambiare. E' la tecnica che uso più spesso anche in combinazione con la Kinesiologia raccogliendo davvero grandi soddisfazioni.


  • Ho frequentato dei corsi per approfondire l'utilizzo dell'argilla, le sue proprietà e come poterla utilizzare per il benessere e l'igiene quotidiana.


  • Ho frequentato un corso di Dendroterapia: Studio dell'energia degli alberi e della natura e come diventarne consapevoli e interagire con la natura e gli alberi con cui ci abbracciamo.


  • Massaggi energetici del corpo: Rilascio Emozionale è un massaggio incisivo, fatto per smuovere l'emotività repressa e bloccata della persona per fare in modo che parte di questo bagaglio venga alleggerito, dandole l'opportunità di sentirsi meglio e più padrona di se stessa. Armonizzazione Energetica è un massaggio dolce, molto rilassante, che fa in modo di armonizzare le energie della persona donandole un senso di pace e di appagatezza.


  • Ad arricchire questa mia formazione già molto ricca sono arrivati anche corsi di studio su:  Medicina Tradizionale Cinese, Sciamanesimo, Ipnosi Conversazionale, Nutrizione, Flos Animi (Fiori italiani), , Aromaterapia, Cristallo Terapia, Radiestesia, Radionica, Codici di Guarigione.


  • Corsi sulle tecnologie bioinformative di Arkadij Petrov, per il ripristino della normale salute e della struttura informativa. “L’Albero della Vita” è la tecnologia della creazione di una pace armoniosa e costruttiva, tutto può essere armonizzato non solo attraverso le immagini, ma anche attraverso le cellule del corpo umano.


Sono davvero tante le cose che ho fatto e approfondito, e tante le cose che sto approfondendo. Questo lavoro è uno stile di vita che ogni giorno viaggia con me. Ciò che studio e apprendo lo metto in pratica prima su di me... lo provo, vedo che tipo di cambiamenti provoca nella mia vita, quali e quanti miglioramenti e poi arrivano le persone giuste a cui consigliarlo e iniziano anche loro ad ottenere gli stessi risultati se non migliori.

Amo il mio lavoro, lo faccio con passione, credo in esso e sono certa che un approccio sulla persona a 360° sia l'unico modo per migliorare sempre.

Mi trovi a Fonte Nuova, Roma.

Ogni tanto qualcuno mi dice "Tu sai tutto!!!", questa affermazione mi strappa sempre un sorriso perchè ho scoperto che in realtà non so nulla, sono un pioniere ed esploratore cerco di studiare, leggere, capire e contattare quante più persone per sapere le cose e poter aiutare le persone che si rivolgono a me... io voglio poter avere tutte le risposte che servono alle persone, quindi continuerò incessantemente a farmi le più fantasiose domande, per poter rispondere alla maggior parte delle domande che mi vengono poste.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu