EFT: EMOTIONAL FREEDOM TECHNIQUES - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

EFT: EMOTIONAL FREEDOM TECHNIQUES

COSA FACCIAMO

EFT (Emotional Freedom Techniques) è un metodo di auto-aiuto (e di guida) sviluppato nel 1995 dall’ingegnere californiano Gary Craig. Questa tecnica consente, attraverso l’auto-stimolazione di punti di agopuntura, di trasformare pensieri, emozioni, sensazioni e comportamenti che limitano la piena espressione di sé.

Il nome Tecnica di Libertà Emotiva è in realtà limitativo del potenziale di miglioramento personale che il metodo consente.


L’EFT è basata sulla scoperta che gli  squilibri nel sistema energetico del corpo hanno un impatto profondo sulla psicologia della persona. Equilibrare questi squilibri, spesso porta a risultati rapidi; cioè la maggior parte dei problemi sparisce in minuti!!!

L'EFT vi dona la libertà:

  • libertà dalle emozioni negative, vale a dire la libertà che vi permette di fiorire e di superare qualunque scoglio nascosto vi trattiene dall’esprimere tutte le vostre capacità.

  • libertà da anni di dubbi su voi stessi, o dall’essere incapaci di rispondere a una chiamata, o vivere un lutto troppo devastante, o dai ricordi negativi circa una violenza o altri tipi di abuso.

  • libertà di guadagnare di più, di essere all’altezza della situazione nel lavoro, di iniziare una nuova attività lavorativa, di migliorare il vostro punteggio nel vostro sport preferito o a livello agonistico, di perdere quel peso eccessivo, di avvicinarvi alla gente sentendovi a vostro agio o diventare un oratore, un cantante o un attore.

  • libertà dall’ansia che vi spinge ad ingerire quelle pillole, bere quell’alcool, fumare quelle sigarette e svaligiare il frigorifero.

  • libertà di esprimere l’amore facilmente e camminare su questo pianeta con grazia e sicurezza.

  • libertà dalle paure paralizzanti, o dalle fobie, o dai disordini dello stress post traumatico (PTSD), o dalla dipendenza da sostanze, o dalla depressione, o dal senso di colpa, o..

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu