ESPANDI - ESPLORA IL CAMPO DEL TUO CUORE - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

ESPANDI - ESPLORA IL CAMPO DEL TUO CUORE

CORSI E SEMINARI

in programmazione

Il respiro é ciò che ci aiuta meglio a calmarci, a schiarirci le idee, a prendere una decisione ad affrontare una situazione di emergenza, un esame o altro... prima di fare qualsiasi cosa facciamo un gran bel respiro, e poi quando é finito tutto facciamo un gran sospiro di sollievo...

Ma il respiro non é solo questo, é anche un ponte che ci aiuta a essere connessi con noi stessi... ci sono molte scuole di pensiero, e tantissimi modi di respirare, ma quello che ho scoperto é che c'e' un modo in particolare che aiuta a stimolare e a essere presenti nel campo del proprio cuore.

Questo particolare modo di respirare ci apre a infinite possibilità, dall'annullare gli effetti della paura, al potenziare la manifestazione di ciò che decidiamo di ottenere, dal creare la pace dove prima c'era solo rabbia e rancore, al rimuovere il senso di impotenza che in molti casi ci attanaglia e imprigiona, dal rimuovere per sempre il senso di colpa, al renderci potenti finalmente di fronte a ogni sfida la vita ci proponga.

Il respiro é la cosa più essenziale per noi e per la nostra vita, per cui impariamo a utilizzarlo con maggiore consapevolezza in ogni momento affinché per noi diventi un esercizio costante stimolare, ampliare ed espandere il campo del nostro cuore.

In questa giornata apprenderai come fare e come essere sempre connesso con il campo creativo del tuo cuore...

Attraverso il campo del nostro cuore ci connettiamo a tutto ciò che siamo noi, al nostro subconscio, al nostro spirito, al mondo circostante. Vedi quindi l'importanza di sentirsi sempre connessi, e la cosa più straordinaria é che lo puoi fare attraverso il tuo modo di respirare.


Io ho deciso di aiutarti a cambiare la tua vita, e tu che hai deciso? Hai deciso di continuare il tuo cammino continuando a lamentarti o hai deciso di diventare il padrone della tua vita? A te la scelta.


La quota del seminario é di 90 euro, da versare 50 come acconto e 40 il giorno del seminario.


La quota comprende:
  • seminario,

  • dispensa e materiale utilizzato durante il seminario,

  • coffee break.

I NOSTRI CONTATTI:


Per informazioni e adesioni puoi contattarci ai riferimenti sottostanti:


Cell. 338 3440635 e 338 4348648
E-mail: armoniosamentebenessere@gmail.com
Evento in FaceBook: Espandi - Esplora il Campo del Tuo Cuore

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu