GUARIGIONE QUANTICA - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

GUARIGIONE QUANTICA

COSA FACCIAMO

La Guarigione Quantica si basa sul principio della quiete dinamica, la fisica quantistica ha identificato questa quiete, questa non energia immobile con l'ordine implicito. È a questa energia che l'operatore si connette e alimenta per tutta la sessione inducendo così il cliente a sintonizzarsi su di essa (attraverso il fenomeno della risonanza che induce due sistemi ad accordarsi: il sistema della persona si accorda e sintonizza a quello delle mani dell'operatore e la segue) e l'intelligenza innata del suo sistema-corpo farà tutto ciò che è necessario e utile per favorire la guarigione e l'armonia che è innata.

La sessione di guarigione quantica accelera in maniera considerevole la reazione di guarigione del sistema-corpo, l'effetto è talmente immediato e straordinario che si può di fatto vedere le ossa riallinearsi spontaneamente. Oltre al riallineamento strutturale, dolore e infiammazioni si riducono rapidamente, organi apparati e ghiandole riacquistano il loro equilibrio.

La guarigione quantica può fare cose eccezionali, oltre a far passare dolori e a armonizzare i disagi che si possono avere, è anche una tecnica di riallineamento osseo.
Il riallineamento avviene in modo naturale e senza alcuna manipolazione da parte dell'operatore. Questa tecnica stimola l'innata predisposizione del sistema corpo a trovare il suo equilibrio e il riallineamento di tutte le strutture ossee.

I miglioramenti si notano sin dalla prima sessione. Qualche volta per riallineare una struttura piuttosto distorta, occorrono più sessioni, vero è che si nota sin da subito un benessere interno.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu