LA MEDITAZIONE SERALE - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA MEDITAZIONE SERALE

COSA FACCIAMO > LA GRATITUDINE

Ricordarsi, all'inizio, e dire grazie fino ad addormentarsi, e ringraziare appena la coscienza del risveglio fa capolino, traforma le nostre giornate... la notte ci prepara ad un risveglio grato e al mattino ci prepariamo a una giornata grata...

Da qualche tempo ci siamo impegnati in questa bellissima iniziativa che è la meditazione serale di “Grazie”. La facciamo tutte le sere nel gruppo in FaceBook “Oggi sono grato per” (saremo monotoni, ma noi siamo grati e siamo felici di dirlo ad alta voce) si tiene dalle 22:00 alle 22:15 mettiamo una musica rilassante, e iniziamo a ripetere tra noi e noi, o ad alta voce: “GRAZIE!” alcuni ripetono “GRAZIE, TI AMO”.

Quello che dobbiamo fare durante questa meditazione è di sentire questo grazie che cade come una goccia nel nostro cuore, riempiendolo, e che il nostro cuore lo pompa in tutto il nostro corpo grazie al flusso sanguigno, e ogni grazie ci riempie sempre più di gratitudine. Ogni grazie è uno scalino che ci porta e sentirci sempre più grati.

Vi incoraggio a mettere ogni sera la musica alle 22:00 precise e a mettervi lì a dire grazie, perché siamo davvero in tanti, e non serve essere presenti nel web per poterla fare, basta essere presenti con il nostro grazie sapendo che siamo in tanti e che la stiamo facendo tutti insieme. Che tu sia al lavoro, che tu sia davanti alla tv, che tu sia a qualche festa, l’importante è che tu sappia che la puoi fare dovunque ti trovi…

Medita insieme a noi, non è necessario che tu lo faccia tutte le sere, ma è importante che tu sappia che ogni sera noi alle 22:00 ci siamo e la stiamo facendo e tu puoi mollare tutto quello che stai facendo in quel momento e iniziare a ringraziare con noi.

Grazie anticipatamente per tutte le volte che vorrai unirti a noi nella nostra e tua meditazione serale con “GRAZIE”.


Grazie! Grazie! Grazie!


Al mattino appena svegli, o appena vi rendete conto che siete svegli, iniziate a dire e a sentire il grazie che si spande dentro di voi, che va dappertutto, mentre vi alzate continuate a dire grazie, mentre vi vestite continuate a dire grazie, mentre vi lavate e sistemate, continuate a dire grazie, quando arriverete al tavolo della colazione l'avrete detto e sentito così tante volte dentro di voi da sentirvi grandemente grati e che la vita vi sorride.

Sappiate che siete in compagnia, perché ci sono davvero milioni di persone che al mattino fanno tutto questo con consapevolezza, quindi che aspettate? fatelo!!


 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu