LA RICONNESSIONE - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA RICONNESSIONE

COSA FACCIAMO

Originariamente i meridiani del corpo, chiamati talvolta linee di agopuntura, erano collegati ai meridiani e paralleli che circondano il nostro pianeta. Queste linee erano disposte uin modo da continuare e connetterci ad un reticolato molto più esteso, che ci unisce all'universo intero. Nel corso degli anni, ci siamo disconnessi da queste linee.

La reconnection porta un "nuovo" sistema di linee assiali che ci permette di standardizzare livelli unici di vibrazioni e frequenze atte a guarirci e, in definitiva per la nostra evoluzione. Queste linee assiali fanno parte di un sistema di intelligenza esterno, un sistema dimensionale parallelo, che trascina l'energia di base per il ripristino delle funzioni del corpo umano.


La Reconnection insegna ad incorporare ed attivare queste nuove linee, che permettono lo scambio di energia, luce ed informazione, la riconnessione delle catene del DNA e la reintegrazione dei filamenti (che succede simultaneamente, o in parallelo, ai piani della nostra esistenza).


RECONNECTIVE HEALING®

La Reconnective Healing è un esperienza di cambiamento radcale. Oggi per la prima volta potete aver accesso ad un nuovo e più efficace spettro di guarigione mai raggiunto prima d'ora, un metodo che non solo comprende, ma che va oltre qualsiasi forma conosciuta di guarigione per mezzo di "energia".

Lo spettro della Reconnective Healing contiene l'insieme di energia, luce ed informazione con piena capacità curativa ed in continua evoluzione. Rende possibili guarigioni che trascendono l'aspetto fisico, mentale ed emotivo... guarigioni che influenzano l'evoluzione vera e propria dell'essere umano!

Enormemente diversa da Reiki, Johrei, Jin Shin, Qi Gong o di qualsiasi altra tecnica di guarigione.


La vostra interazione con queste energie altamente palpabili inizierà durante la seduta e continuerà ad agire a lungo dopo che avrete lasciato lo studio del guaritore di Reconnective Healing. Continuando le vostre sedute, vi sintonizzerete su una frequenza di guarigione molto più ampia ed evolutiva rispetto a qualsiasi altra sperimentata in precedenza....


RICONNETTETEVI!

Fissate oggi stesso un appuntamento con un guaritore esperto!

NAZZARENA ZARATTIN

(provincia di Venezia, Torre di Mosto)

Cell. 333 2105902


 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu