SEMINARI E LIVELLI REIKI - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

SEMINARI E LIVELLI REIKI

COSA FACCIAMO > REIKI

Clicca qui per sapere dei prossimi seminari Reiki in programmazione: 1° livello Reiki, e 2° livello Reiki

Il Reiki, si fonda di tre livelli essenzialmente, ma ci sono master che lo dividono in 4 livelli addirittura:


  • 1° livello,

  • 2° livello,

  • 3° livello Master


Chi arriva a fare il terzo livello è ufficialmente master e può insegnare e trasmettere a chiunque voglia il Reiki.


I tre livelli sono così spiegati:

  • Nel 1° livello il Reiki lavora sul corpo fisico tramite l'autotrattamento o il trattamento diretto ad altre persone. Appena l'individuo ha ricevuto l'armonizzazione di 1° livello è opportuno che faccia il maggior numero di trattamenti possibili, compreso un autotrattamento quotidiano per almeno 21 giorni di seguito, tempo che serve al nostro inconscio per registrare un atto e farlo diventare meccanico e abitudinario.


  • Nel 2° livello il Reiki fluisce sul corpo astrale o emozionale e sul corpo mentale. L'energia lavora sulla legge di causa-effetto, quindi sul Karma permettendo un cammino più agevolato: chiude le porte che comunque all'individuo dovevano chiudersi, per permettere allo stesso di ricevere nuove opportunità per il suo cammino evolutivo. In tal modo è possibile lavorare anche su situazioni passate per riequilibrare gli effetti presenti, o su quelle presenti per modificare effetti futuri (spazio/tempo).

  • Nel 3° livello l'individuo diventa Maestro, il Reiki è veramente completo solo in quel momento. Solo il Master può donare ciò che egli stesso ha ricevuto in dono, ovvero la possibilità di armonizzare altre persone affinché il Reiki affluisca in esse e migliori il loro cammino evolutivo.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu