TECNICA ENERGO-VIBRAZIONALE - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

TECNICA ENERGO-VIBRAZIONALE

COSA FACCIAMO

La TEV è una tecnica basata sull'uso delle energie sottili strumentali, si avvale del Cleanergy un sistema strumentale. Tutto nasce dal fatto che noi non siamo solo materia, ma anche energia, la materia è manifestazione di campi energetici.

Ci sono 5 proposizioni vecchissime, antiche che sostengono l'esistenza delle energie sottili:

  • l'universo è energia e la materia null'altro che la condensazione dell'energia;


  • l'energia è ben più di quella riconosciuta dalla scienza (magnetica, atomica, gravità, elettromagnetica);


  • esiste una forma di energia che è alla base della vita;


  • la mente dell'uomo è una modalità di questa energia;


  • esistono altre dimensioni oltre le 3 o le 4 delle quali abbiamo consapevolezza e in queste dimensioni la nostra coscienza è attiva, anche se il risultato di questa attivià può in molti casi non emergere a livello cosciente.


C'è chi ha chiamato questi tipi di energia: prana, ki o qi, forza vitale, bioenergia, orgone, takioni in questa tecnica vengono chiamate energie sottili in quanto si guarda sia alle energie che fanno bene, che sono equilibrate e anche alle energie che non sono equilibrate e quindi dannose.

Il campo di applicazione della TEV spazia in tutti i sistemi energetici del corpo e non solo. Si lavora per energizzare e togliere congestioni dai chakra, in questa tecnica si prendono in considerazione i chakra posteriori e anteriori, e successivamente i chakra minori che si mostrano. Si lavora per togliere congestioni di energie sottili a livello di apparati e organi lavorando sul loro reticolo energetico.

Tutte queste operazioni si fanno sempre con l'uso di test e dello strumento di lavoro che è il Cleanergy. Il Cleanergy (Clean + Energy = energia pulita) è un collettore e trasmutatore di energia sottile, in pratica è in grado di assorbire una grande quantità di energia sottile "sporca" da un lato e di proiettarla "pulita" dall'altro lato. Il Cleanergy non
ha bisogno di alimentazione e non si congestiona mai.


Qui sotto il Cleanergy

Qui sotto l'immagine della struttura del chakra illustrato da Roberto Zamperini

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu