THETAHEALING - Armoniosamente Benessere

Vai ai contenuti

Menu principale:

THETAHEALING

COSA FACCIAMO



Il ThetaHealingè una modalità di guarigione energetica, è un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali con comandi focalizzati attraverso il Creatore-Sè-Fonte-Universo-Tao.

L'operatore di ThetaHealing, ThetaHealer, è un guaritore che utilizza le sue abilità psichiche per essere testimone di una guarigione attraverso una connessione con il Creatore-Sè-Fonte-Universo-Tao (Definizione tratta dal libro ThetaHealing Avanzato)


Il ThetaHealing utilizza l'onda Theta del cervello che è un profondo stato di rilassamento in cui le onde cerebrali rallentano ad una frequenza di 4-7 cicli al secondo; è lo stato di quando si sogna, è il primo stadio quando si entra nello stato del sogno.

Si può ritenere che le onde Theta appartengano al subconscio, governano inoltre i nostri atteggiamenti, le nostre convinzioni e i nostri comportamenti.

Le onde Theta sono sempre creative e d'ispirazione, si pensa che questo stato permetta di agire al di sotto del livello della mente conscia.

Lo Stato Theta è molto forte e assomiglia tipo allo stato di trance che i bambini raggiungono quando giocano al video gioco. Mantenendo lo stato mentale Theta conscio si può creare e cambiare la realtà all'istante, realtà fisica, psichica, emotiva, energetica, mentale... cambiare se si è pronti a cambiare...

 
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu